Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

GDR ERA DI MEZZO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default GDR ERA DI MEZZO

Messaggio  Mirko il Dom 21 Nov 2010, 18:06

Nome: Era di Mezzo

URL: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Categoria: Play by Chat

Genere: Fantasy Epico

Email Gestore: scrivi

Stato: Aperto

Gdr Preferito da: 13 utenti

Gruppo Facebook: Era di Mezzo

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2010

Ambientazione
Era di Mezzo è un gdr nato dalla passione per i romanzi della saga di Terry Brook "Shannara", cui esso si ispira liberamente.

STORIA
Le grandi guerre stravolsero la terra, rendendola irriconoscibile. Gli ultimi sopravvissuti della specie umana migrarono a sud, per sopravvivere, ma passò quasi un millennio prima che si risollevvasero dalla condizione animale in cui erano finiti con le loro stesse mani.

Scoprirono l`esistenza di altre razze, discendenti di coloro che erano sopravvissuti all`olocausto, e che si erano adattati a vivere in situazioni estreme e in ambienti differenti. I solidi nani, gli astuti gnomi, i corpulenti troll e anche gli elfi, sebbene molti dicono che quest`ultima sia una razza esistita da sempre.

Il Consiglio dei Druidi, composto dagli elementi più eruditi di tutte le razze, è stato aperto a Paranor, per guidare l`umanità dell`era di mezzo verso un futuro migliore, e non ripetere gli errori del passato.

GIOCO
Il gioco segue lo sviluppo di ogni personaggio, che può scegliere, a seconda della razza di appartenenza, tre vie di crescita: spirituale, economica, guerriera. A seconda della scelta e della razza il personaggio avrà a disposizione diverse cariche, abilità, capacità e, nel caso fosse abbastanza bravo da accedere alla carriera druidica, magie. All´apertura sono già implementate 30 abilità, 24 capacità e 12 magie diverse.

Scelta una carriera si potrà portare il proprio personaggio a livelli più alti, con classi di secondo e di terzo livello, e nuove abilità, capacità e magie da apprendere ed utilizzare. Le quest sono divise per livello, in modo da da... divertirsi.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]






Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 29
Località : Castellarano

http://virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum