Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

TeamViewer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default TeamViewer

Messaggio  Mirko il Gio 05 Ago 2010, 10:43

Per instaurare il collegamento sarete Voi a decidere se controllare a distanza il computer del partner, se presentare la Vostra schermata o se intendete esclusivamente trasmettere dati. Tutte le versioni TeamViewer contengono generalmente tutte le possibilità! Esiste qualcosa di più semplice di TeamViewer? Praticamente impossibile!


L’elenco partner disponibile consente di collaborare in modo rapido e semplice. Nell’elenco dei partner TeamViewer sono sempre evidenti i partner raggiungibili – per collegarsi basta cliccare.

L’elenco partner viene memorizzato dal server a livello centrale. Ogni qualvolta si fa uso di TeamViewer, dopo il login appare l’elenco partner personale.


Tutte le versioni TeamViewer consentono il trasferimento completo dei dati, vale a dire intere cartelle e strutture di directory. Per l’ottimizzazione della velocità, tutti i file vengono automaticamente compressi prima della trasmissione.


TeamViewer offre numerose opzioni per adattare il programma in modo ottimale ai Vs. desideri.

Sarete Voi a decidere se dare priorità alla qualità o alla velocità di un collegamento, potete creare la mail di invito per nuovi partner e tanto altro ancora...
TeamViewer QuickSupport (Modulo Cliente)
Per poter utilizzare TeamViewer i Vostri clienti non devono eseguire l’installazione, sarà sufficiente avviare il piccolo modulo QuickSupport.

TeamViewer QuickSupport può essere personalizzato in modo facile e veloce con il logo ed un testo di benvenuto!
TeamViewer Host (accesso a computer posti a distanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7)


Con TeamViewer è possibile accedere senza alcun problema a calcolatori privi di operatore: il modulo Host opera come servizio di sistema e consente di accedere al server, al proprio PC a casa oppure altri sistemi – compresi login/logout e reboot remoto.

Inoltre, a differenza della maggior parte degli altri prodotti, con TeamViewer non sono previste ulteriori spese per gli host installati: si acquista esclusivamente la licenza per l’assistenza ed è possibile installare un numero illimitato di host!
TeamViewer Web Connector (accesso remoto basato sul browser)


Il TeamViewer Web Connector consente di controllare comodamente e in modo ottimale computer posti a distanza da qualsiasi postazione. Poiché il Web Connector è costituito da HTML e Flash 9, il suo utilizzo rappresenta una soluzione anche in ambienti critici dal punto di vista della sicurezza in cui l’installazione di ActiveX o Java non è possibile.
TeamViewer Manager


TeamViewer Manager è un tool aggiuntivo per amministrare facilmente partner e contatti e consente di memorizzare, per esempio, password ed altri dettagli in una banca dati ben organizzata.

TeamViewer Manager è contenuto nelle licenze Premium.




Con protocollo e possibilità di analisi completi il TeamViewer facilita il lavoro, ad esempio anche per i propri computi.

Download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]






Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 29
Località : Castellarano

http://virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum