Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Vieni Avanti Cretino (Lino Banfi) Divx

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Vieni Avanti Cretino (Lino Banfi) Divx

Messaggio  Artyx il Mar 27 Lug 2010, 13:46

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale....


TRAMA:
Il film si apre con un monologo di Pasquale Zagaria (alias Lino Banfi) in un camerino ricavato in una toilette, circondato da altri più lussuosi destinati ad alcune star di Hollywood citate in apertura.
Pasquale Baudaffi è un detenuto appena uscito dal carcere romano di Regina Coeli; ad accoglierlo troverà il cugino Gaetano, che tenterà in varie occasioni di aiutarlo ad un percorso di reinserimento onesto nella società; egli proporrà svariate attività lavorative giacché impiegato presso un ufficio di collocamento e quindi a conoscenza di lavori con impiego immediato.
Da questa premessa partono una serie di scene; in primo luogo c'è la visita presso un appena costituito studio dentistico, che però Pasquale invece crede essere una casa d'appuntamenti. La scena è costellata da doppi sensi tra il protagonista, l'assistente del dentista e un ingegnere in sala d'attesa.
Seguirà poi un colloquio come guardiacaccia comunale, fallito per impreparazione; il successivo tentativo è come garagista, il quale per fare un piacere al titolare soprannominato "Radames", malato di cuore, accetta di rimanere al posto suo per una notte, convinto da un'allettante cena preparata dalla moglie del titolare che egli prega di accettare come ricompensa. Finirà col furto collettivo di tutte le automobili dell'autorimessa come vendetta di un gruppo di fratelli siciliani, sicuri che la loro unica sorella "libertina" sia finita proprio in quel garage nascosta in qualche auto.
Durante una prova come cameriere, una coppia di fidanzati indecisi e in crisi di coppia porteranno all'esasperazione il povero Pasquale, vessato anche dai modi rudi del titolare del bar, il signor Gargiulo. Diventerà impiegato d'ufficio con un direttore estremamente cattolico e poco tollerante, cantante spagnolo improvvisato ad una festa in sostituzione di un famoso tenore nella quale canterà una serenata mischiando dialetto pugliese e spagnolo maccheronico e poi apprendista in una fabbrica di elettronica, con un capo schizofrenico e con mansioni alienanti
Il film si chiude con l'intervento dello stesso Luciano Salce, a giudicare l'interpretazione di Banfi: viene condannato alla fucilazione da parte di un plotone rivelatosi poi armato di torte di panna.


Guarda il Film -Clicca QUI-
-------------------------------
Scarica il Film -Clicca QUI-


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum