Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Svalvolati on the Road

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Svalvolati on the Road

Messaggio  Artyx il Mar 27 Lug 2010, 13:43

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale....

TRAMA:
Cincinnati: quattro amici, in crisi di mezza età, intraprendono un lungo viaggio in moto verso la California. Scopo del viaggio è la ricerca della giovinezza perduta, ma anche la fuga dall'opprimente routine quotidiana. Fin dall'inizio del viaggio, però, i protagonisti, ormai più abituati alla vita sedentaria che al sellino e allo scorrere dell'asfalto, si rivelano incapaci di cavarsela da soli e collezionano una serie di figuracce. Perdipiù, quando i quattro bikers giungono nel Nuovo Messico, vengono a contatto con i Del Fuegos, una banda di motociclisti dagli atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e che, con le minacce, si impossessano della moto di uno di loro.
Woody, però, decide di andare a recuperare la moto dai Del Fuegos, ma inavvertitamente provoca la distruzione del loro bar. Per sfuggire a un'inevitabile vendetta della banda, il quartetto si rifugia nella cittadina di Madrid, trovandosi coinvolto nel festival del Chili. Qui Dudley conosce Maggie, proprietaria della birreria della cittadina, e se ne innamora. Il giorno dopo, però, sempre a Madrid avviene la resa dei conti tra il quartetto e i Del Fuegos, che si conclude a favore dei primi grazie all'intervento del padre del capo dei Del Fuegos (Peter Fonda). I quattro, ormai completamente cambiati, decidono di proseguire il viaggio per la California.

Guarda il Film -Clicca QUI-
-------------------------------
Scarica il Film -Clicca QUI-


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum