Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Svalvolati on the Road

Andare in basso

default Svalvolati on the Road

Messaggio  Artyx il Mar 27 Lug 2010, 13:43

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale....

TRAMA:
Cincinnati: quattro amici, in crisi di mezza età, intraprendono un lungo viaggio in moto verso la California. Scopo del viaggio è la ricerca della giovinezza perduta, ma anche la fuga dall'opprimente routine quotidiana. Fin dall'inizio del viaggio, però, i protagonisti, ormai più abituati alla vita sedentaria che al sellino e allo scorrere dell'asfalto, si rivelano incapaci di cavarsela da soli e collezionano una serie di figuracce. Perdipiù, quando i quattro bikers giungono nel Nuovo Messico, vengono a contatto con i Del Fuegos, una banda di motociclisti dagli atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e che, con le minacce, si impossessano della moto di uno di loro.
Woody, però, decide di andare a recuperare la moto dai Del Fuegos, ma inavvertitamente provoca la distruzione del loro bar. Per sfuggire a un'inevitabile vendetta della banda, il quartetto si rifugia nella cittadina di Madrid, trovandosi coinvolto nel festival del Chili. Qui Dudley conosce Maggie, proprietaria della birreria della cittadina, e se ne innamora. Il giorno dopo, però, sempre a Madrid avviene la resa dei conti tra il quartetto e i Del Fuegos, che si conclude a favore dei primi grazie all'intervento del padre del capo dei Del Fuegos (Peter Fonda). I quattro, ormai completamente cambiati, decidono di proseguire il viaggio per la California.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-------------------------------
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----
avatar
Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 26
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum