Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Push DVDRip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Push DVDRip

Messaggio  Artyx il Mar 27 Lug 2010, 13:37

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale....

TRAMA:
La storia è incentrata sulla lotta di alcuni ragazzi dotati di poteri paranormali contro la Divisione, un'organizzazione del Governo che compie esperimenti su ragazzi come loro.
Scopo della Divisione è sviluppare un farmaco che accresca i poteri dei soggetti selezionati per farne armi umane, ma tutti i prescelti sottoposti all'iniezione del farmaco muoiono. L'unica a sopravvivere è Kira, una manipolatrice (cioè una telepate in grado di controllare altre persone). Nella fuga, aiutata da una veggente, riesce a portare con sé un flacone di farmaco che nasconde in una valigetta. La Divisione invia alla sua ricerca dei segugi, in grado di rintracciare coloro dotati di poteri attraverso le sensazioni e l'odore rilasciato dagli oggetti toccati dal soggetto della ricerca.
Parallelamente la giovane veggente Cassie chiede ed ottiene l'aiuto del trasportatore Nick (telecineta in grado di spostare gli oggetti), un tempo fidanzato con Kira, per trovare la valigetta e la ragazza, adducendo come motivazione la distruzione della Divisione e la libertà dei possessori di poteri. Kira, in seguito ad una cancellazione della memoria, non ha però ricordo del nascondiglio della valigetta contenente il potente farmaco.
A cercarla ci sono anche la Divisione e un'associazione di cinesi dotati anche loro di superpoteri che cercheranno in tutti i modi di ostacolare Cassie e Nick. Per salvare Kira dalle ricerche dei due gruppi si servono di un occultatore, la cui aurea è capace di nascondere ai segugi la presenza della ragazza. Purtroppo i poteri di chiaroveggenza di Pop Girl, una delle figlie del clan cinese, anticipano i movimenti del gruppo rendendo difficile l'operazione di ritrovamento della valigetta. Per ovviare a ciò Nick studia un piano che prevede l'esecuzione da parte di ogni componente della squadra di ordini arbitrari contenuti in lettere da lui stilate, il cui ricordo viene rimosso spontaneamente con l'aiuto di un cancellatore, un uomo dotato di capacità di rimozione del ricordo.
Con l'aiuto di altri ragazzi con poteri (occultatore e segugi) il gruppo riesce a trovare il farmaco e metterlo al sicuro: Kira cade però sotto il giogo del manipolatore Henry Carver, capo della Divisione, il quale riesce a farle credere di essere un agente anch'essa il cui scopo è sottrarre il farmaco al gruppo di superamici. Nonostante ciò la lettera consegnatale da Nick le dimostra la verità e riesce a liberarsi del manipolatore della Divisione: il farmaco viene messo da parte per usarlo probabilmente come merce di scambio per la libertà della mamma di Cassie, veggente in mano alla divisione che ha architettato da tempo tutto il piano per permettere ai super esseri di contrastare le forze di chi tenta di fare esperimenti su di loro.

Guarda il Film PARTE1 -Clicca QUI-
Guarda il Film PARTE2 -Clicca QUI-
-------------------------------
Scarica il Film PARTE1 -Clicca QUI-
Scarica il Film PARTE2 -Clicca QUI-


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum