Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Bugiardo Bugiardo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default Bugiardo Bugiardo

Messaggio  Artyx il Mar 27 Lug 2010, 13:32

[b]Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale.

TRAMA:
Un avvocato, Fletcher Reede (Jim Carrey) riesce a difendere i suoi clienti grazie alle bugie. Ma quelle che erano le sue necessità per il lavoro, si rivelano un grave problema in famiglia.
Infatti la moglie, Audrey Reede (Maura Tierney) ha divorziato da più di sette mesi coabitando con il suo nuovo fidanzato Jerry (Cary Elwes). I guai sembravano finiti, ma Jerry deve tornare a un ospedale di Boston di cui ne è il capo, invitando Andrew e suo figlio Max a seguirlo.
Reede viene intrattenuto in maniera scottante da Miranda (Amanda Donohoe), una sua superiore della società di avvocati, dopo una seduta con Samantha Cole (Jennifer Tilly) in lite per un divorzio, mentre doveva presenziare al compleanno di suo figlio, che esprime un desiderio: «Voglio che per un giorno mio padre non dica neanche una bugia»... che si avvera.
Succedono quindi una serie di guai: brutte figure di fronte al giudice Stevens (Jason Bernard), alla segretaria Greta (Anne Haney) che si auto-licenzia e all’avvocato avversario Dana (Swoosie Kurtz); il sequestro dell’auto di Reede; tentativi maldestri per tornare a dire bugie.
Nella seconda seduta in tribunale Reede si auto-lesiona, cercando di far sospendere il processo, ma il tentativo fallisce perché, costretto a non mentire, può continuare a difendere la signora Cole. Seduta che prosegue con Reede che deve ammettere i tradimenti coniugali della cliente ma anche con la scoperta che la donna era minorenne quando si è sposata quindi non poteva firmare documenti come un accordo pre-matrimoniale e può pertanto pretendere gli alimenti. Ma poi la donna pretende anche di avere l'affidamento dei bambini facendo ricredere Reede su ciò che sta facendo. Alla fine accusa il giudice e se stesso di aver sbagliato tutto ma il giudice sentendosi offeso lo fa arrestare.
Reede riesce a telefonare alla moglie in partenza per Boston. Interviene quindi Greta che paga la cauzione dopo aver denunciato Miranda per molestie sessuali. Reede si lancia in un disperato inseguimento dell’aeroplano sul quale viaggiavano i suoi congiunti e riesce a fermare il mezzo con un inseguimento veramente anomalo (un'autoscala per i passeggeri degli aerei) che si sfracella tra i bagagli in velocità.
Fortunatamente Reede riesce a riacquistare la fiducia di Greta, di Max e della moglie.

Guarda il Film -Clicca QUI-
-------------------------------
Scarica il FIlm -Clicca QUI-


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum