Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

[PC GAME] Plants vs Zombie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default [PC GAME] Plants vs Zombie

Messaggio  Artyx il Mer 02 Giu 2010, 13:18


Plants vs. Zombies è un gioco che attira l'attenzione già dalla premessa: proteggi il tuo giardino piantando piante in grado di tenere lontani degli zombie. E anche la realizzazione non delude le aspettative. Fondamentalmente in Plants vs. Zombies hai a disposizione diversi tipi di vegetali da posizionare strategicamente. Alcune piante sono delle barriere, altre sparano, altre ancora scoppiano. Sono importantissimi anche i girasoli, che aiutano a raccogliere la risorsa principale di Plants vs. Zombies: la luce solare. Più se ne ha a disposizione, più piante si possono mettere in gioco. Al contrario della maggior parte dei giochi di questo tipo, Plants vs. Zombies ha un ritmo sostenuto. Le prime ondate di nemici arrivano abbastanza in fretta, e la preliminare fase di preparazione dura poco. I livelli sono decisamente movimentati: si raccolgono le icone del sole e si piantano le verdure in tempo reale, valutando posizione e tempismo in base ai nemici in arrivo. Nemici che ovviamente non sono tutti uguali. Lo zombie di base è lento e non troppo resistente, ma ne esistono di tutti i tipi. Resistenti, rapidi, capaci di saltare le barriere. Ma è soprattutto il numero che li rende pericolosi. Ogni livello si conclude con un'ondata di zombie e se non si ha un giardino pronto ad accoglierli, si rischia di soccombere.

Upper: Artyx

Problemi con l'upload del file! al + presto verrà risolto!


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy

-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum