Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

Una Notte Da Leoni DVDRip

Andare in basso

default Una Notte Da Leoni DVDRip

Messaggio  Artyx il Mer 02 Giu 2010, 08:30

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale...


TRAMA:
Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.
Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla; inoltre vi è una tigre nel bagno, e come se non bastasse trovano un neonato a cui dovranno badare. I tre amici si mettono alla disperata ricerca dello sposo per portarlo in tempo al matrimonio. Sebbene la storia abbia una trama semplice, lo schema narrativo e il susseguirsi di colpi di scena e azioni oltremodo demenziali e grottesche rendono il film piacevole e molto divertente.
Alla fine, ritrovato l'amico e riportatolo per tempo alla cerimonia nuziale, il film termina con il ritrovamento della macchina fotografica che riporta tutti i contenuti della folle notte a Las Vegas vissuta dei quattro protagonisti del film.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
------------------------------------
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-Buona Visione da VirtualFire. Se il Topic vi è piaciuto Ringraziate-


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----
avatar
Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 26
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum