Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!

G.I.Joe La Nascita Dei Cobra DVDRip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

default G.I.Joe La Nascita Dei Cobra DVDRip

Messaggio  Artyx il Mar 25 Mag 2010, 17:01

Da leggere molto importante: Il forum nn si assume alcuna responsabilità dei file messi a disposizione! Gli archivi vengono messi su alcuni siti che offrono la disponibilità di uno spazio dove puoi caricare le cose che uno preferisce! Quindi è sempre il gestore che fornisce questo servizio che deve mantenere il server pulito da roba illegale...


TRAMA:
Nel prossimo futuro, l'esperto di armi James McCullen crea un'arma basata sulle nanotecnologie, in grado di distruggere una città intera. MARS, la sua azienda, vende quattro testate alla NATO, e l'esercito americano ha il compito di trasportare e proteggere le testate. Duke e Ripcord le stanno trasportando, quando cadono in un agguato da parte di un gruppo di soldati capitanati dalla Baronessa, in cui Duke riconosce la sua ex-fidanzata Ana Lewis. Duke e Ripcord vengono salvati da Scarlett, Snake Eyes e Heavy Duty, che, prese le testate, si dirigono al The Pit, il centro di comando G.I. Joe in Nord Africa, e così arrivano all'appuntamento con il capo del G.I. Joe Team, il Generale Hawk. Hawk prende il comando delle testate, mentre Duke e Ripcord chiedono di rientrare a far parte del gruppo nonostante la disfatta. Quando tutti si riuniscono nella sala comandi, Duke rivela di conoscere la Baronessa.
McCullen vuole utilizzare la nanotecnologia stessa per costruire un esercito di soldati con l'aiuto del Dottore, pensando di usare le testate per scatenare il panico e realizzare un nuovo ordine mondiale. Usando un dispositivo di tracciamento, McCullen individua il The Pit e invia Storm Shadow e la Baronessa a recuperare le testate, con l'assistenza di Zartan. Dopo un litigio, Storm Shadow e la Baronessa recuperano le testate e le portano al barone DeCobray, il marito della baronessa, per far attivare le testate. Dopo di che la Baronessa e Storm Shadow le usano per distruggere la Torre Eiffel, dimostrandone la potenza distruttiva. Dopo un lungo inseguimento dei Joes, Duke riesce a colpire il kill switch e quindi a risparmiare Parigi, ma facendo ciò viene catturato e portato alla base di McCullen sotto l'Artico.
I Joes individuano la base segreta e si preparano al recupero di Duke. Intanto McCullen usa le tre testate rimaste per costruire dei missili nano-acaro da lanciare a tre fra le città più importanti del mondo, tra cui Washington, per distruggerle. Snake Eyes riesce ad eliminare un missile, Ripcord inizia a seguire quelli rimanenti in un Night Raven (prototipo di jet costruito dalla MARS), mentre Scarlett e il resto del gruppo si infiltrano nella base. Scarlett, Breaker, Snake Eyes tentano di arrestare la base artica, mentre Heavy Duty attacca la base dei Cobra. Duke scopre che il medico è Rex Lewis, il fratello di Ana, che riteneva fosse rimasto ucciso in una missione guidata da lui stesso quattro anni prima. In verità Rex era intrappolato in un bunker con il dottor Mindbender. La Baronessa tenta di liberare Duke, ma il dottore rivela di avere impiantato i nano-acari anche in lei, che ha messo sotto il suo controllo per gli ultimi quattro anni, ammettendo il suo stupore circa la sua resistenza alla riprogrammazione. Nel tentativo di uccidere Duke, McCullen finisce per rimanere bruciato e fugge con Rex in una nave da fuga. Duke e la Baronessa iniziano a inseguirlo mentre i Joes si ritirano quando Rex attiva l'autodistruzione della base. Nel frattempo si sviluppa un combattimento tra Storm Shadow e Snake Eyes in cui alla fine Storm Shadow cade trafitto nelle profondità dell'oceano.
Tramite un'iniezione di nano-acari, Rex riesce a guarire il viso bruciato di McCullen, rendendolo argentato e sottoponendolo al suo controllo, dandogli il nome di "Destro", mentre Rex assume l'identità di "Cobra Commander", capo del gruppo "Cobra". Subito dopo l'intero esercito dei Joes circonda il suo sottomarino e riescono a catturare tutti. A bordo della USS supercarrier Flagg, la Baronessa si trova in custodia cautelare fino a quando non sarà possibile rimuovere i nano-acari dal suo corpo. Nel frattempo, Zartan, essendo stato in precedenza operato da Rex, si infiltra nella Casa Bianca durante la crisi dei missili e assume l'identità del presidente degli Stati Uniti.

Guarda il Film PARTE1 -Clicca QUI-
Guarda il Film PARTE2 -Clicca QUI-
----------------------------------
Scarica il Film PARTE1 -Clicca QUI-
Scarica il Film PARTE2 -Clicca QUI-

-Buona Visione da VirtualFire. Se il Topic vi è piaciuto Ringraziate- Very Happy


Se ci sono problemi con i Link dei miei post, fatemelo sapere che al più presto ripristinerò tutto. Grazie della Collaborazione!!!!

Se i miei topic ti sono serviti, Ringraziami Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-----Io gioco senza HACK! I Play Without HACK!-----

Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschile
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 25
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum